mercoledì 29 gennaio 2014

CHLOE SEVIGNY STYLE


Prima di Alexa Chung, prima di Elle Fanning, di Emma Watson, di Miley Cyrus, di Cara Delevigne c'era lei.
Chloe Sevigny: che irrompe dritta puntando all'obbiettivo della macchina fotografica e lascia un segno in ogni singola foto. Forse al secondo posto per l'irruenza fotogenica (al primo rimarrà sempre e solo Kate Moss) ma ancora prima dei selfie, della condivisione senza controllo, dei finti film indipendenti, di Vice, dei twitter di Rhianna c'era lei.
 Con Harmony Korine, con Vincent Gallo, con Larry Clark, con Terry Richardson (lo stesso che gira l'imbarazzante video con la Wreckin Ball di Miley). La créme della créme di tutto ciò davvero indipendente, provocatorio e esplicitamente erotico.
 Quando l'agenzia per la quale lavorava la licenzia per aver girato una scena di sesso orale con Vincent Gallo cominciano ad arrivare proposte da Miu Miu, Luis Vuitton e Chloé.
Proprio come Kate dopo lo scandalo coca.
Guardando le sue foto sembrano fatte oggi. Chi ancora non pensa che stiamo simulando un atmosfera perduta e sgranata si deve ricredere.

Ps: ho dato un'occhiata al suo Twitter e oltre ad avere un solo following e quasi 50.000 follower non lo aggiorna dal 2010 si leggono solo insulti a Vincent Gallo. Anche questo è marketing o puro menefreghismo? Fatto sta che è proprio il menefreghismo la vera innata strategia di Chloe.


























Nessun commento:

Posta un commento