giovedì 17 gennaio 2013

L'OROSCOPO 2013 DELLE CORNACCHIE: DI CHE TACCO SARAI?

L'anno è da qualche settimana iniziato e l'appuntamento irrinunciabile per tutti o quasi tutti, è sicuramente quello di dare una sbirciatina al propio oroscopo per i prossimi 12 mesi! La curiosità è tanta, e il destino ineluttabile, ma le Cornacchie con un pizzico d'ironia vi diranno segno per segno "di che tacco sarete nel 2013"!




ACQUARIO - Pochi centimetri, ma in circonferenza!Niente spigoli e geometrie,sarà  un tutto tondo d'armonie supportate da un' ineguagliabile trasparenza di visione.
PESCI - C'è bisogno di qualcosa di comodo e ben stabile, la strada da fare è molta, ma la vostra energia è così forte che risulterà impossibile non notarvi al vostro passaggio!
ARIETE - La vostra capacità di rimanere in equilibrio in qualsiasi situazione è ormai ben nota! A differenza del passato, nel 2013 potrete osare forme inusuali e apparentemente inappropiate per la stabilità di corpo e mente...nessuno si accorgerà che state bleffando! 



TORO - L'immaginario per il vostro 2013 appare chiarissimo...ossia "avete bisogno di trovare un nuovo immaginario di riferimento"!!! L'unico modo per farlo è esplorare nuove altitudini ed atmosfere...concesso il tacco 12-14-18, ma mai senza plateau!


GEMELLI - Vanitose? e magari anche un pò vintage e capricciose? Le stelle e tutte le costellazioni approvano la vostra voglia di giocare oggi con uno stile, domani con un altro...e vi proteggeranno dall'effetto "souvenir"!
CANCRO - Il tacco non si vede, ma c'è! Sarà un 2013 da Cenerentola... e quel tacco così ben celato dall'abito da sera mostrerà tutta la sua brillantezza al primo ballo a palazzo con il principe!Fate attenzione ai gradini!!!












LEONE - Fatale sarà la notte di San Lorenzo! Una stella cadente vera e propia cadrà ai vostri piedi, sarà un momento di totale rottura e distacco con il prima e il dopo! A voi lasciamo la sorpresa della scoperta e delle emozioni che proverete con questo nuovo "mondo" che calzerete!
VERGINE - Il colpo di scena per una Vergine poco propensa a virtuosismi stilistici e modaioli come voi, sarà l'incontro tra Venere e Saturno! La prima non vi farà di rinunciare agli sfizi della zeppa all'ultimo grido...il secondo vi darà la grinta necessaria per indossarla come una regina! 

BILANCIA - I materiali naturali e il design saranno la combinazione vincente! E voi care bilancine perfezioniste lo sapete bene che le cose belle non sono facili da ottenere, ma una volta raggiunte la soddisfazione è impagabile!

SCORPIONE - Nel 2013 per le nate sotto questo segno, non sarà importante procedere su tacchi o simil-trampoli! La base c'è, è di buona fattura, di ottima qualità e resistente all'acqua e alle alte temperature! Sarà tutto il resto a risplendere.....


SAGITTARIO - La Luna in Vergine, per le nate alla fine dell'anno...trasmetterà la ricerca di protezione nel quotidiano, nei gesti creati da una confidenza domestica del tempo! Purtroppo in questo periodo si subiscono sempre le schiavitù natalizie...dunque se pantofole devono essere...almeno con tacco gioiello!
CAPRICORNO - L'anno si conclude, ma per il Capricorno inizia!Un 2013 ricco di tutto,dai successi professionali alle conferme affettive...ci vuole una via di mezzo dunque...serie in punta, ma ironiche e stuzzicanti con "tacchi" vintage e colorati! 

Nessun commento:

Posta un commento