martedì 2 ottobre 2012

*** A WISH LIST FOR FALL WINTER 2012 ***


Ogni volta che penso a Miuccia "Prada"... mi viene in mente la matrigna di  "Biancaneve e i sette nani" ! Sarà il suo naso, il suo sorriso abbondante e mai troppo "sincero" o lo sguardo tagliente e furbo, ma l'associazione nella mia mente scatta immediatamente!!
Così, soffermandomi per un attimo a  riflettere, ho anche notato che sì, in effetti in tutte le collezioni di Miuccia c'è un pizzico di quel morso di mela avvelenata, che lei sa dosare con inimitabile maestria! Ecco a voi una piccola lista dei desideri per il prossimo autunno/inverno 2012 per chi ha voglia di sentirsi un pò la"più bella del reame"!





















2 commenti:

  1. apparte le prime scarpe che sono a tremende il resto lo copio e incollo nella mia wish list! :p

    RispondiElimina
  2. Adesso che i miei occhiali da sole prada sono in vostro post mi sento che sono sulla giusta strada ;)
    sabe

    RispondiElimina