domenica 9 settembre 2012

ZOOMIT / Splendori del Red Carpet - 69 Mostra del Cinema

Ed eccoci qua con le meraviglie dei red carpet riassunte e raccolte per voi da noi pennute sempre attente ai dettagli di queste occasioni mondane.


Anche se la stampa ha bocciato questa scelta, per noi Maika Monroe ci azzecca con questo vestito targato Marchesa color cipria con intarsi e piume (non poteva che piacerci...)


Valentina Cervi un pò troppo retrò ma nel complesso da un risultato positivo grazie ad un gioco di trasparenze e un colletto prezioso tutto firmato da Alberta Ferretti.

Catrinel Marlon in Fendi con geometrica sorpresa sul retro.


Kasia Smutniak ha coraggio da vendere scegliendo un Armani rosso (su un red carpet  voglio sottolineare, bisogna avere coraggio), incarna l'eleganza e il portamento che purtroppo ad alcune attrici nostrane manca totalmente.

Kate Hudson in Atelier Versace fa balzare ai vertici della classifica il nude look.

Naomi Watts in Marchesa con maniche a volant e scollatura bateau : il risultato è un mix tra eleganza e fascino retrò. Il pizzo quest'anno va per la maggiore!

Olga Kurilenko in Valentino, con bustino di pelle e tanto tanto pizzo anche lei!

Concludiamo gli splendori con Madisen Beaty in un Alberta Ferretti da puro sogno. Un romantico long dress color rosa antico con tagli e corpetto senza spalline. Favoloso.







1 commento: