giovedì 24 maggio 2012

La Gracchiata Polemica - Rossetto resistevole

Lo so lo so le cornacchie a volte sono polemiche, però come biasimarci?
Io dico quando leggo in internet o su una rivista che è uscito un nuovo rossetto o un nuovo gloss che dura 24 ore, 48 ore, 96 ore ecc io mi gaso.

Molte volte sono solo contenta di confidare nell'esistenza (usando molto il rossetto) di un prodotto che resti sulle labbra più di dieci minuti, altre volte però decido anche di provarlo.
In realtà, diciamo quasi sempre, sono completamente delusa dal fatto che nell'arco di un'ora il suddeto rossetto water resistence, super dry, mega durevole si sparpagli velocemente su tutta la faccia e svanisca in un battito di ciglia.

Questo mi è successo anche con l'ultimo Dior un anno fa.
Ora mi chiedo se quest'ultimo riuscirà a rispettare la promessa e le accorate aspettative.
In realtà vi confido che c'è solo un prodotto che vi renderà le labbra rosse per ore e ore: la matita.



Nessun commento:

Posta un commento