venerdì 25 marzo 2011

Sexy people?

Dentatura piuttosto pronunciata!!! Acconciatura a palloncino e sguardo a mezz'asta! Per lo styling invece... Maglia: Laura Biagiotti, Camicia: Luisa Spagnoli!

Come dire il miglior esemplare di NERD SUPREMO, tra i suoi hobby preferiti non può mancare la lettura di libri MATTONE e l'utilizzo continuo e forsennato del COMPUTER tanto da fargli calare la vista! Tempo per socializzare... poco ma possiamo vedere che in fondo un amico ce l'ha ed è il pappagallo che è sempre con lui!!!! Per lo styling invece... Occhiali: Dieci decimi, Camicia: unknown Denim: del nonno

Effetto "Vergini Suicide"!!! Gli Air avrebbero potutto usarla nella copertina del loro album! A Sophia sarebbe piaciuta per il suo film! peccato che non si è presentata al casting! Per lo styling invece... Acconciatura ben pettinata e vaporizzata Splendor effetto Monnalisa! Occhiali da vista: Ray ban, Collana: unknown, Maglia: Benetton effetto infeltrito.

E loro!!!! che coppia, hanno guardato tante telenovelas da piccoli e il risultato potete vederlo da voi!! Per lo styling invece... Tutto: Original Seventies Style.

Che tenere! mamma e figlia insieme!!!!! Direi che si sono ispirate a Pin Nic a Hanging Rock? eh si direi proprio di si!!!! Per lo styling invece... Acconciature: stile inizio secolo mixato con cofanella, Sorriso: identico, Abiti: Dolce e Gabbana

Noi abbiamo scherzato, ma se volete vederne di più http://www.sexypeople-blog.com/

1 commento:

  1. BELLISSIMO. ADORO IL NERD SUPREMO!!! e sicuramente il pappagallo è impagliato vero...???

    RispondiElimina